Ischia Cosmetic

(Ischia Beauty New s.a.s. di Cuomo Gabriella & C.)

Condizioni generali di vendita e fornitura

TITOLARITA’ DELL’ORDINE

L’ordine online rappresenta un preciso impegno all’acquisto. Il Cliente sarà tenuto a rispettare l’impegno assunto, tenendo conto delle presenti condizioni generali di vendita. La titolarità di ciascun ordine sarà riconducibile esclusivamente a Ischia Beauty New s.a.s., che si occuperà in modo diretto della loro evasione.

PAGAMENTI

Carte di credito – Paypal – Bonifico bancario

Il nostro sistema e-commerce accetta il pagamento tramite carte di credito attraverso il circuito Paypal, che consente sia di pagare attraverso un proprio conto Paypal sia, pur non avendo un conto Paypal, con una propria carta di credito. Con Paypal le informazioni fornite dal Cliente sono gestite direttamente da tale piattaforma, rigorosamente protette e mai condivise in alcun modo.

Contrassegno

Con l’eventuale metodo contrassegno, se disponibile sul sito www.ischiacosmeticitermali.it o www.ischiabeauty.com, si può pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati, ma solo per ordini effettuati dal territorio italiano e ad esso destinati.
Al momento della consegna, il Cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al fattorino e in contanti.
Una maggiorazione di 5,00 € sarà applicata per tale metodo di pagamento, ove previsto e accettato, valido solo per spedizioni in Italia.

Bonifico Bancario

Il pagamento a mezzo bonifico bancario, se disponibile sul sistema di pagamento del sito www.ischiacosmeticitermali.it o www.ischiabeauty.com, prevede la lavorazione dell’ordine da parte del fornitore non appena accreditato sul suo conto corrente l’importo corretto del pagamento da parte del Cliente per l’ordine effettuato. Ischia Beauty New s.a.s. garantisce il prezzo dell’ordine qualora l’accredito del bonifico bancario pervenga da parte del Cliente entro sette giorni dall’effettuazione dell’ordine on line. Oltre tale termine, sarà sua facoltà variare i prezzi della merce ordinata, richiedendo al Cliente l’integrazione del maggior importo dovuto prima di completare e spedire l’ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

L’espletamento di ordini riguardanti merce risultante disponibile sul sito www.ischiacosmeticitermali.it o www.ischiabeauty.com, avverrà entro dieci giorni lavorativi dal pagamento regolarmente pervenuto da parte del Cliente.

SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono quelli indicati in automatico nell’ordine on line e accettati dal Cliente. La merce viaggia in ogni caso ad unico rischio e pericolo del Cliente. Nulla potrà essere imputato a Ischia Beauty New s.a.s. per danni causati dal trasportatore prima della consegna al Cliente. Questi potrà richiedere preventivamente a Ischia Beauty New s.a.s. una spedizione assicurata, con supplemento tariffario da corrispondere a parte preventivamente alla spedizione, per prevenire qualsiasi danno postumo alla spedizione della merce ordinata.

GARANZIA

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02, fermo restando il vincolo alla corretta conservazione ed utilizzo dei cosmetici e alle norme relative al PAO (Period After Opening).
Non sono garantiti i danni provocati da un uso inappropriato. Ischia Beauty New s.a.s. non sarà responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da tale uso e, a suo insindacabile giudizio, si riserva di respingere insindacabilmente qualsiasi forma di rimborso, restituzione o indennizzo reclamata dal Cliente, che non potrà in alcun modo rivalersi nei confronti di Ischia Beauty New s.a.s..

Diritto di recesso (D.Lgs. 15/1/1992 n. 50)

Ischia Beauty New s.a.s. riconosce al Cliente il diritto di recesso. Il Cliente può avvalersi di tale diritto entro dieci giorni dal ricevimento della merce, richiedendolo con comunicazione scritta e con data certa all’indirizzo PEC del fornitore ovvero all’indirizzo postale dello stesso, entrambi riportati nella gerenza presente sul sito www.ischiacosmeticitermali.it o www.ischiabeauty.com. Condizione essenziale per il riconoscimento del reso è l’integrità del prodotto e il suo mancato uso, comprovato anche dalla presenza integra su ciascuna confezione del sigillo di garanzia apposto dal fornitore, che ne comprova la mancata apertura e il mancato utilizzo. L’eventuale reso, a cura e carico del Cliente, dovrà avvenire a: Ischia Beauty New s.a.s. – Via Tommaso Morgera, 17 – 80074 Casamicciola Terme (NA)

Prezzi

I prezzi esposti sul sito non sono vincolanti e potranno subire variazioni, ad unica discrezione di Ischia Beauty New s.a.s. anche senza preavviso.

Assistenza clienti

In orario d’ufficio, Ischia Beauty New s.a.s. esaminerà le richieste di assistenza ed informazioni sui prodotti, pre e post-vendita, pervenute via e-mail o telefonicamente da parte dei propri clienti. Il tempo stimato di evasione di ciascuna richiesta potrà raggiungere al massimo le 72 (settantadue) ore lavorative.

Accettazione, richiamo normativo e foro competente.

Nell’effettuare l’ordine, il Cliente accetta implicitamente ed insindacabilmente le presenti condizioni generali di vendita, avendole lette ed esaminate preventivamente per quanto di suo interesse.
Tutto quanto non previsto nelle presenti condizioni sarà richiamato alle normative di Legge vigenti.

Per qualsiasi controversia, sarà eletto Foro competente quello in cui ha sede Ischia Beauty New s.a.s.